AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7703047

Attivita Commerciale All'asta In Piazza Giuseppe Fornasa - 06055 Marsciano (PG) - LOTTO 5

PIAZZA GIUSEPPE FORNASA - 06055 Marsciano (PG) - Marsciano

mq

5.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta immobiliare che si terrà presso il tribunale di Spoleto e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile situato in una delle zone più belle di Marsciano (PG). L'offerta minima è di soli 5625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Daniela Mannaioli e il custode è Ivg Perugia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una proprietà a piena quota di 1/1 su un garage situato nella Piazza Giuseppe Fornasa del Comune di Marsciano. Il garage è l'ultima porta basculante sulla sinistra entrando dalla rampa ed è dotato di un impianto di illuminazione, pavimento in cemento al quarzo, illuminazione naturale con finestra a bocca di lupo, pareti con mattoni in cemento a vista e porta basculante metallica. I confini dell'immobile sono indicati come *******, *****, corsia condominiale comune salvo se altri. Il professionista delegato alla vendita è l'avvocato Daniela Mannaioli, contattabile al numero 0743/48853. Il giudice dell'esecuzione è il dottor Alberto Cappellini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia, raggiungibile ai numeri 0755913525 e 074345107. L'immobile è identificato come lotto 5.

Il territorio dell'Umbria è caratterizzato da dolci colline e numerosi borghi, tra cui Badiola, Compignano, Morcella e Spina. Il territorio comunale si estende su una superficie di 161,50 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.48 km), scuola (0.38 km), banca (0.3 km), bancomat (0.54 km), bar (0.34 km), fermata autobus (5.94 km), siti storici (6.03 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?