AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8033932

Negozio All'asta In Via Antonio Ranocchia N 2 - 06055 Marsciano (PG) - LOTTO 1

VIA ANTONIO RANOCCHIA N 2 - 06055 Marsciano (PG) - Marsciano

mq

177.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Marsciano (PG). L'offerta minima è di 177000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Spoleto. Il delegato alla vendita è Daniela D'Agata e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Si tratta di un compendio immobiliare situato a Marsciano (PG), in Via Antonio Ranocchia n. 2, di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. Il complesso è costituito da una palazzina su tre livelli, con annesso corpo di fabbrica disposto su un unico piano, il tutto su un lotto di terreno esclusivo. Al piano terra si trova un'unità ad uso commerciale, al primo piano un'unità immobiliare allo stato grezzo e al secondo piano un appartamento di civile abitazione. L'edificio principale è stato realizzato con struttura intelaiata in C. A. , solai in latero-cemento, copertura a terrazzo, murature perimetrali del tipo a cassa-vuota con interposto isolante e paramento esterno con intonaco e tinteggio. La scala interna è anch'essa in C. A. a doppia rampa. In aderenza al corpo di fabbrica sopra descritto è edificato un altro blocco elevato su unico piano e suddiviso in 3 distinte unità a destinazione produttiva. Tale edificio annesso è realizzato con struttura portante in colonne di ferro; tamponature esterne in laterizio faccia a vista, copertura con struttura in ferro costituita da capriate e correnti trasversali con soprastante doppio manto di copertura in eternit. Il fabbricato è suddiviso in tre distinte unità immobiliari di cui 2 tra loro comunicanti; ciascuna unità è dotata di accesso con porta carrabile e finestrature perimetrali. La corte esterna è completamente recintata e dotata di doppio cancello carrabile con accessi diretti dalla via pubblica. Sono presenti difformità urbanistico catastali meglio descritte nella perizia

Il territorio dell'Umbria è caratterizzato da dolci colline e numerosi borghi, tra cui Badiola, Compignano, Morcella e Spina. Il territorio comunale si estende per 161,50 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (1.2 km), scuola (1.36 km), banca (1.27 km), bancomat (1.56 km), bar (1.3 km), fermata autobus (5.31 km), siti storici (6.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?