Riferimento EX7894085
Garage All'asta In Località Madonna Del Piano - Via Ciro Menotti - 06057 Perugia (PG) - LOTTO 53185
– mq
€ 1.600
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Perugia? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Roma per un immobile situato in una posizione strategica a Località Madonna del Piano. L'offerta minima è di soli 1600.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Giuseppe Scaletta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'autorimessa situata nel lotto 4, nella località di Madonna del Piano, in provincia di Perugia. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione o sulle sue caratteristiche.
Il territorio comunale è attraversato dal torrente Faena e dal fiume Tevere. Monte Castello di Vibio è parte della Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.56 km), poste (4.34 km), scuola (4.37 km), banca (6.55 km), bar (2.27 km), fermata autobus (3.7 km), siti storici (7.61 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.