AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6794971

Appartamento All'asta In Località Belvedere - 06036 Montefalco (PG) - LOTTO 3

Località Belvedere - 06036 Montefalco (PG) - Montefalco

132 mq

4 locali

157.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa immersa nella natura, con una vista mozzafiato e tutti i comfort di cui hai bisogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Spoleto, con un'offerta minima di soli 157800.00 €. La casa si trova nella splendida Località Belvedere, a Montefalco (PG), ed è il luogo ideale per chi cerca tranquillità e relax. Il custode, Andrea Petterini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è una villetta a schiera composta da tre unità immobiliari, di cui il diritto di proprietà è 1/1. La villetta è collocata nel mezzo tra le due capotesta e dispone di un giardino. La struttura si sviluppa su tre piani, di cui uno interrato e due fuori terra. Il piano interrato è costituito da un garage e una cantina, mentre il piano terra è composto da un soggiorno/pranzo, una cucina, un bagno e un portico. Il piano primo è composto da tre camere da letto e un bagno.

Montefalco è un paese situato in cima a una collina che offre un panorama a 360° sulla vallata tra Perugia e Spoleto, dai versanti del Subappennino a quelli dei Monti Martani. Il paese è circondato da vigneti e uliveti e domina la pianura dei fiumi Topino e Clitunno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.11 km), poste (3.06 km), scuola (3.51 km), banca (2.69 km), bancomat (2.69 km), bar (2.97 km), fermata autobus (6.32 km), siti storici (6.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?