AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6213083

Appartamento All'asta In Fraz Aliena - Via Dell'arancio Snc - 06046 Norcia (PG) - LOTTO UNICO

FRAZ ALIENA - VIA DELL'ARANCIO SNC - 06046 Norcia (PG) - Norcia

160 mq

5 locali

15.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Norcia, in provincia di Perugia. Il bene sarà all'asta presso il tribunale di Spoleto con un'offerta minima di 15750.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Sensi e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa adibita ad abitazione con annessa cantina, situata a Norcia (PG), nella frazione di Aliena, precisamente in Via Dell'Arancio snc. La proprietà è su due piani, con il piano terra composto da ingresso-soggiorno, cucina e locale centrale termica-cantina esterno ma adiacente, scala interna. Il primo piano è composto da tre camere, un bagno, un disimpegno ed un terrazzo a livello. I due piani sono collegati da una scala interna. La proprietà confina con una via pubblica interna alla frazione di Aliena. Il professionista delegato alla vendita è l'avvocato Francesco Sensi (tel. 0742/267638), il giudice dell'esecuzione è il dottor Simone Salcerini e il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia (0755913525-074345107). La vendita avverrà presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).

Il paese si trova sull'Appennino umbro-marchigiano, a circa 28 km da Norcia, ad un'altitudine di 1452 m s.l.m. Di fronte ad esso, in direzione Est, si erge la sagoma del Monte Vettore (Cima del Redentore, 2448 m, la vetta più alta dell'Umbria).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?