AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9030487

Appartamento All'asta In Via Alessandro Manzoni, N 21 - 6046 Norcia (PG) - LOTTO 22780

via alessandro manzoni, n 21 - 6046 Norcia (PG) - Norcia - Centro

61 mq

2 locali

30.280

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Norcia (PG), presso il Tribunale di Spoleto. L'offerta minima è di soli 30280 €.

L'appartamento si trova in un edificio nel centro storico di Norcia, in via Manzoni 21. Si estende su due piani, primo e secondo, con una superficie commerciale di 61,23 mq. L'accesso avviene tramite un vano scala e l'appartamento include una sala pranzo, un cucinotto, un bagno, una camera da letto, un sottotetto e un terrazzo. Le finiture sono standard e l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a radiatori. Sono incluse anche le cantine e l'edificio è stato ristrutturato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.26 km), scuola (1.13 km), banca (0.08 km), bancomat (0.13 km), bar (0.12 km), siti storici (0.08 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!"

Mappa
via alessandro manzoni, n 21 - 6046 Norcia (PG) - Norcia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?