Riferimento EX2218801
Appartamento All'asta In Frazione Fontignano - Loc Acquaiola, Via Pievaiola N 329/c - 06132 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
358 mq
9 locali
€ 88.712
Descrizione
Vendesi immobile residenziale tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 88711.50 €. Il delegato alla vendita è Loredana Cicioni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una civile abitazione su tre piani, con un garage al piano terra. Al primo piano si trova un appartamento composto da tre camere da letto, due bagni, un disimpegno/corridoio e un vano scala, per un totale di circa 82,80 mq calpestabili, oltre a un terrazzo di circa 17,40 mq. Al piano terra si trova uno studio, una cucina, un bagno, un disimpegno, un vano scala, una dispensa e un lavatoio con bagno e ripostiglio. Al piano primo si trova una sala, un salotto, tre camere da letto, un bagno, una cucina, un corridoio e un vano scala, per un totale di circa 276,10 mq calpestabili, oltre a tre terrazzi al primo piano di circa 22,50 mq in totale. Al piano secondo si trova una soffitta, un disimpegno e un vano scala. Il garage si trova al piano terra ed ha una superficie di circa 60,60 mq calpestabili.
Il territorio di Piegaro è per lo più collinare, con solo una piccola parte pianeggiante. Da qui si può godere di una vista panoramica dell'alto Orvietano, che comprende i comuni di Fabro, Monteleone d'Orvieto e altri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (2.81 km), scuola (2.82 km), banca (6.17 km), bancomat (3.23 km), bar (3.23 km), fermata autobus (6.18 km), siti storici (6.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale tramite asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.