Riferimento EX323254
Villa All'asta In Via Della Libertà 78 - 06064 Panicale (PG) - LOTTO 1
353 mq
5+ locali
€ 103.275
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 103275.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Lorenzina Merletti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Lorenzina Merletti utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato a tre piani totalmente fuori terra, di cui il piano terra è composto da un ingresso e disimpegno, un soggiorno, una camera, una cameretta, un bagno, una cucina ed un fondo. Il primo piano è composto da un soggiorno, quattro camere, un bagno ed i disimpegni. Il secondo piano è un sottotetto con muri perimetrali in pietra faccia a vista e copertura con travi in legno a vista. Si tratta di un immobile di cui si hanno i diritti di piena proprietà.
Il comune di Panicale si trova in Umbria e il suo territorio è attraversato dal fiume Nestore e dal torrente Rigalto, che è un affluente del Nestore. Inoltre, Panicale dista solo 15 km dalla Toscana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.98 km), scuola (1.0 km), bancomat (5.19 km), bar (4.11 km), siti storici (4.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.