




Riferimento EX04384849
Negozio All'asta In Piazza Delle Fonti Di Veggio 5c, 06124 Perugia Pg, Italia Perugia, Perugia - LOTTO 2
– mq
€ 10.875
Descrizione
🏛️ Partecipa all'asta di un negozio situato in una posizione strategica a Perugia! Questa è un'opportunità unica per acquisire un immobile commerciale in una delle zone più ambite della città. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta per questo beni, e l'offerta minima è di 10875 €. Non perdere l'occasione di investire in questo negozio e cogliere l'opportunità di espandere la tua attività in una posizione di prestigio.
Il negozio si trova a Perugia, in Piazza Fonti di Veggio 5C, al piano terra di un edificio pluripiano situato in via Breve n.1. Ha una vetrina di ingresso che si affaccia sulla piazza e si trova tra il portone di ingresso del condominio e un altro locale identificato con il subalterno 26 (Lotto n. 1). La superficie del locale è di 18,60 metri quadrati, con un locale accessorio di 9,30 metri quadrati privo di finestre, all'interno del quale è stato ricavato un WC di 1,60 metri quadrati. Attualmente il negozio non è in uso e richiede adattamenti per ospitare attività commerciali.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.14 km), scuola (0.38 km), banca (0.05 km), bancomat (0.15 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.