AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1118716

Appartamento All'asta In Via Cacciatori Delle Alpi, 28 - 06121 Perugia (PG) - LOTTO 1

Via Cacciatori delle Alpi, 28 - 06121 Perugia (PG) - Perugia

160 mq

5 locali

233.438

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a Perugia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 233437.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Maurizio Paparelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita.

L'immobile è un'unità abitativa su due piani, collegati da una scala a chiocciola interna. Fa parte di un fabbricato condominiale che si sviluppa su sei piani fuori terra e tre piani sottostrada. L'unità abitativa si trova al quarto e quinto piano del condominio. Al quarto piano si trovano l'ingresso/scala, la cucina, il bagno, la zona pranzo, il soggiorno e due camere da letto. Al quinto piano si trovano un corridoio/disimpegno, un bagno, una camera da letto, un soggiorno/letto e una lavanderia/stireria.

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.62 km), scuola (0.23 km), banca (0.35 km), bancomat (0.36 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.25 km). Non perdere tempo, contattalo subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?