Riferimento EX1513579
Appartamento All'asta In Localita' Fontignano, Via Arezzo 8/a - 06132 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 46.778
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla di Perugia. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Perugia e l'offerta minima richiesta è di 46777.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Patrizia Pasqua, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso abitazione situato al piano secondo e terzo. La porzione di fabbricato comprende un appartamento di 68,46 mq composto da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, 2 terrazze e disimpegno. Al piano terzo, ci sono un ingresso, locali ad uso sgombero e soffitta, un bagno e un disimpegno. Al piano seminterrato, c'è un garage di 7,26 mq. Si tratta di un'unità immobiliare con diritti di piena proprietà.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (3.79 km), scuola (3.83 km), banca (3.8 km), bancomat (3.8 km), bar (3.76 km), fermata autobus (3.81 km), siti storici (3.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.