AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1627237

Appartamento All'asta In Via Cacciatori Delle Alpi, 28, Scala Sinistra 3 Piano - 06121 Perugia (PG) - LOTTO 4

VIA cacciatori delle alpi, 28, scala sinistra 3 piano - 06121 Perugia (PG) - Perugia

38 mq

1 locale

18.699

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nel comune di Perugia, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 18698.85 €. L'immobile è attualmente custodito da Fabio Dominici, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di appartamento ad uso abitativo situata al piano secondo. È composta da due locali, un disimpegno e un bagno. È collegata ad un'altra unità abitativa di diversa proprietà.

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.62 km), scuola (0.22 km), banca (0.43 km), bancomat (0.44 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?