Riferimento EX4183413
Capannone All'asta In Localita' Ponte San Giovanni - Strada Dei Loggi 53 - 06135 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
570 mq
5 locali
€ 94.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Perugia per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 94500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Adele Lerose, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Perugia, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da tre fabbricati adibiti ad attività artigianale, che comunicano tra loro e sono situati al piano terra di uno stabile più grande. Il proprietario possiede i diritti della piena proprietà per l'intero immobile. L'unità immobiliare ha una superficie totale di 570 mq, suddivisi in un'area espositiva di 110 mq e due zone di lavorazione/magazzino di 320 mq e 140 mq rispettivamente. Inoltre, l'immobile ha diritti sulle particelle comuni costituite dalla corte esterna allo stesso.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.62 km), scuola (0.46 km), banca (1.4 km), bancomat (2.14 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (2.7 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.