AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4415086

Capannone All'asta In Via Morettini Perugia (PG) - LOTTO UNICO

Via Morettini Perugia (PG) - Perugia

mq

303.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una città dell'Umbria. L'offerta minima richiesta è di 303750.00 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Perugia e il delegato alla vendita è Fabrizio Bonatti. Il custode dell'immobile è Ivg Custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui disponiamo è un capannone ad uso industriale, artigianale o commerciale, di cui siamo proprietari al 100%. Il capannone è dotato di un terreno annesso, che potrebbe essere utilizzato per parcheggio o per eventuali attività all'aperto.

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (1.16 km), scuola (0.51 km), banca (0.21 km), bancomat (0.21 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.1 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?