Riferimento EX4636196
Appartamento All'asta In Via Cutu N 37 - 06100 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
42 mq
2 locali
€ 24.261
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Perugia. L'offerta minima per l'acquisto è di 24261.00 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Perugia e il delegato alla vendita è Claudia Gillosi, mentre il custode dell'immobile è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di una palazzina di cinque piani, quattro dei quali sono fuori terra. La palazzina è stata costruita nel 2003 e si trova a Perugia, in Via Cutu n. 37, nel quartiere Settevalli-Ponte della Pietra. L'appartamento è composto da una cucina/soggiorno, un bagno, una camera da letto e un balcone. Il vano scala e il porticato sono in comune con gli altri condomini. La superficie esterna lorda complessiva dell'edificio è di circa 42 metri quadrati, mentre la superficie commerciale dell'appartamento è di circa 38 metri quadrati.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.15 km), scuola (0.45 km), banca (0.81 km), bancomat (0.52 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (3.16 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.