Riferimento EX4752178
Appartamento All'asta In Via Madonna Alta, 187 Perugia (PG) - LOTTO 4
– mq
€ 345.206
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a Perugia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 345206.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Chiara Giganti, e il custode, Ivg Perugia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile di cui disponiamo dei diritti di piena proprietà è un complesso immobiliare costituito da una palazzina che si sviluppa su quattro piani fuori terra, oltre al solaio di copertura. La palazzina è composta da fabbricati ad uso abitativo, garage, laboratorio e ufficio.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.48 km), scuola (0.19 km), banca (0.37 km), bancomat (0.35 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.57 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.