Riferimento EX4871714
Appartamento All'asta In Via Tuscania 191 - 06129 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
115 mq
3 locali
€ 24.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Perugia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Perugia, con un'offerta minima di soli 24750.00 €. Il delegato alla vendita Gabriele Rondini e il custode IVG Perugia ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più belle della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione con garage, di proprietà superficiaria. Si trova al quinto piano (interno 18) di un edificio condominiale di sei piani. L'appartamento è composto da un locale uso ingresso-pranzo-soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un servizio, per un totale di circa 82 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di una veranda di circa 8 metri quadrati e un balcone di circa 4 metri quadrati. Il garage, di circa 21 metri quadrati, si trova al piano interrato.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.36 km), scuola (0.19 km), banca (0.54 km), bancomat (0.25 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.88 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.