Riferimento EX5378213
Villa All'asta In Strada San Vetturino- Via Dei Volontari N 2 - 06126 Perugia (PG) - LOTTO 1
28 mq
3 locali
€ 345.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale di grande valore situato nella città di Perugia. L'asta si terrà presso il tribunale di Perugia e l'offerta minima richiesta è di 345000.00 €. Il delegato alla vendita è Antonio Sisca e il custode è Ivg Custode. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa padronale che si estende dal cielo a terra e comprende un garage annesso e una corte esclusiva. La casa si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, due camere da letto con bagno, la cucina, un bagno, una lavanderia, due fondi con accesso dall'esterno, una centrale termica con accesso dall'esterno e due portici. Inoltre, c'è un garage. La proprietà comprende anche un terreno-corte esclusiva.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (1.62 km), scuola (1.26 km), banca (1.16 km), bancomat (1.77 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (2.62 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.