Riferimento EX5741758
Appartamento All'asta In Frazione Ripa - Via Dei Fabbri 82 - 06134 Perugia (PG) - LOTTO 1
153 mq
4 locali
€ 57.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella zona di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 57750.00 €. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Berretti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una civile abitazione di recente costruzione, situata all'interno di un complesso edilizio a schiera composto da 8 blocchi. L'unità immobiliare in questione gode di diritti di piena proprietà e dispone di un giardino esclusivo, un portico, un soggiorno, una zona pranzo, una cucina con dispensa, una serra solare, un patio, un bagno e tre camere da letto, di cui una con bagno interno. Inoltre, è presente una soffitta con un piccolo wc. L'immobile confina con una strada pubblica, altri edifici e una corte comune.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.3 km), scuola (0.45 km), banca (2.16 km), bancomat (2.16 km), bar (3.6 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (2.53 km). Non perdete l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.