Riferimento EX6112370
Attivita Commerciale All'asta In Ponte Pattoli, Località Casa Del Diavolo, Via Fratelli Cervi, 1 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
24570 mq
5+ locali
€ 110.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa da sogno a Perugia? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di 110000.00 €. Situata in una posizione strategica, questa casa è perfetta per chi cerca la tranquillità e la bellezza della campagna umbra. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luca Martin utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale precedentemente utilizzato come discoteca con il nome di RED ZONE. Fa parte di un complesso edilizio, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulle sue dimensioni. Tuttavia, è importante notare che i beni sono gravati da iscrizioni ipotecarie e altre pregiudizievoli, il che potrebbe influire sulla loro disponibilità o sul loro valore di mercato.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (1.72 km), scuola (4.52 km), banca (1.58 km), bancomat (4.97 km), bar (1.71 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (8.71 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.