Riferimento EX6261203
Appartamento All'asta In Via Del Macello 2-4-6 - 06128 Perugia (PG) - LOTTO 2
12 mq
3 locali
€ 44.851
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Como, con un'offerta minima di soli 44851.00 €. Il delegato alla vendita, Patrizia Turati, e il custode, Ivg Di Perugia, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una posizione strategica. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Inoltre, il proprietario possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000 di un box singolo, che ha una superficie di circa mq. 12.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca di 3 km fu ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.37 km), scuola (0.06 km), banca (0.1 km), bancomat (0.07 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.38 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.