Riferimento EX6427974
Appartamento All'asta In Loc Pieve Di Campo, Via Etrusca N 56/a Perugia (PG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 66.656
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Perugia, con un'offerta minima di soli 66656.25 €. Il delegato alla vendita, Ilaria Ramunno, e il custode, Ivg Perugia Custode, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un alloggio cielo terra che si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo e il secondo. Al piano terra c'è anche una corte pertinenziale esclusiva, ovvero un'area esterna di proprietà dell'immobile. Inoltre, al piano terra c'è un garage. L'immobile fa parte di un complesso edilizio di maggiore consistenza del tipo a schiera.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.