Riferimento EX6621668
Appartamento All'asta In Strada Vestricciano Genna 33 - 06126 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
228 mq
11 locali
€ 125.487
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Perugia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 125486.73 €. Il delegato alla vendita è Nadia Trappolini e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due porzioni di fabbricato di civile abitazione e un garage con diritti su terreno circostante adibito a giardino. Al seminterrato si trovano la cucina, il soggiorno-pranzo, un bagno e una serra solare. Al piano terra si trova l'ingresso-disimpegno, un soggiorno, un angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e un terrazzo. Al piano sottotetto si trovano un soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. Inoltre, c'è una soffitta con un soggiorno-pranzo, due camere da letto, un bagno e un terrazzo, ma priva di titoli abilitativi. Il garage e i diritti sul terreno circostante completano la proprietà.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (1.06 km), scuola (1.1 km), banca (1.57 km), bancomat (1.3 km), bar (1.67 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (3.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.