Riferimento EX6771744
Appartamento All'asta In Via Della Ginnastica N 1 - 06132 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 216.960
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Perugia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 216960.00 €. Il delegato alla vendita è l'Avv. Stefania Bucci e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da due unità immobiliari, entrambe di proprietà esclusiva del venditore. Ogni unità immobiliare è composta da un'abitazione e locali annessi destinati a magazzini/fondi. Inoltre, l'immobile comprende anche rustici e garages, tutti di proprietà esclusiva del venditore. Infine, l'immobile è dotato di una corte esterna.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.78 km), scuola (1.56 km), banca (0.71 km), bancomat (0.71 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.