AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6883892

Appartamento All'asta In Loc Montelaguardia, Via Beata Chiara Luce Badano N4 - 06125 Perugia (PG) - LOTTO UNICO

loc Montelaguardia, Via Beata Chiara Luce Badano n4 - 06125 Perugia (PG) - Perugia

298 mq

3 locali

150.926

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Perugia! L'asta si terrà presso il tribunale di Perugia e l'offerta minima è di 150925.79 €. Il delegato alla vendita è Andrea Pedetta e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento attico situato al quarto piano di una palazzina costruita nel 1993. Si trova a Perugia, nella località di Montelaguardia, precisamente in Via Beata Chiara Luce Badano n.4. La superficie convenzionale dell'appartamento è di 298 mq. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto con bagno privato, una camera singola, un bagno e una lavanderia. Inoltre, ci sono due garage posti al piano interrato.

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (2.69 km), scuola (2.71 km), banca (3.08 km), bancomat (2.02 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (3.32 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
loc Montelaguardia, Via Beata Chiara Luce Badano n4 - 06125 Perugia (PG) - Perugia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?