AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6898905

Appartamento All'asta In Via Alfredo Catalani N 6 Loc San Sisto - 06132 Perugia (PG) - LOTTO UNICO

Via Alfredo Catalani n 6 loc San Sisto - 06132 Perugia (PG) - Perugia

85 mq

2 locali

63.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Perugia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Perugia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 63000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Gianni Martini, e il custode, Ivg Custode, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato al piano primo sottostrada di un edificio condominiale di tre piani fuori terra, ubicato in Via Alfredo Catalani, Loc. San Sisto, Perugia, con diritto di piena proprietà quota 1/1. L'appartamento ha una superficie complessiva di circa 85 mq ed è composto da un ingresso che conduce direttamente al soggiorno-pranzo con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un W.C. e un ripostiglio. L'edificio condominiale è di vecchia costruzione ma è stato recentemente ristrutturato negli anni 2010-2012, con struttura portante in muratura, tamponature in muratura esternamente intonacate e solai del tipo in latero-cemento. L'altezza utile interna dell'appartamento è di 2,50 mt, ad eccezione del ripostiglio che ha un'altezza utile interna di soli 2,00 mt.

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria etrusca originale di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km, che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.68 km), scuola (0.72 km), banca (1.52 km), bancomat (0.29 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?