AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7464515

Villa All'asta In Frazione Ferro Di Cavallo - 06127 Perugia (PG) - LOTTO 4

FRAZIONE FERRO DI CAVALLO - 06127 Perugia (PG) - Perugia

125 mq

4 locali

84.030

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Perugia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 84030.00 €. Il custode incaricato della gestione dell'immobile è Ivg Perugia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione ha diritti di proprietà pari ad 1/2 su immobili censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Perugia. Si tratta di un villino di pregio, realizzato in struttura portante in muratura e cemento armato, con cortina di mattoni faccia vista. L'unità immobiliare è semi-indipendente e si trova al piano terra, con fondi accessori e garage a piano seminterrato con accesso dalla viabilità interna esistente. La disposizione interna comprende un ingresso con cucina, soggiorno-pranzo, tre camere da letto e due bagni. Al piano seminterrato, collegato internamente da scala a chiocciola, si trovano una lavanderia, un bagno, un rustico ed un garage compartimentato. L'immobile è circondato da un ampio giardino che fa parte del subalterno N. 1 ovvero del bene comune. La zona è ben collegata con le principali vie di comunicazione, distante poche centinaia di metri dal centro urbano della frazione di Ferro di cavallo, posto in zona panoramica ed al centro di complesso residenziale composto da villette di ottima fattura. L'immobile è in buono stato di manutenzione e conservazione generale. Tuttavia, dai rilievi effettuati sul posto e dalla documentazione tecnica reperita presso l'ufficio Tecnico del Comune di Perugia (PG), emergono problematiche circa la regolarità edilizia ed urbanistica della presente unità immobiliare riguardanti la realizzazione di una porzione in ampliamento non autorizzato. Inoltre, dalla consultazione dell'accesso atti, risulta la presenza di un condono mai rilasciato per mancanza di documentazione

La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.13 km), scuola (1.02 km), banca (0.06 km), bancomat (0.06 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?