
Riferimento EX7782835
Appartamento All'asta In Via G Amendola, 51 - Ponte Pattoli - 06134 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
295 mq
5 locali
€ 30.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Perugia. L'asta si terrà presso il tribunale di Perugia e l'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. Il delegato alla vendita è Maria Rosaria Ferraro e il custode è Ivg Custode. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su tre piani con una corte pertinenziale e un garage con ingresso al piano terra. Il piano terra è composto da un ampio soggiorno, una cucina, un bagno, un ripostiglio e un locale centrale termica. Il primo piano ha 4 camere da letto, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio e una terrazza. Il secondo piano è una soffitta. La superficie complessiva dell'immobile è di 295 mq, mentre il garage ha una superficie di 24 mq.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.18 km), scuola (4.37 km), banca (0.11 km), bancomat (4.51 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (7.45 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.