Riferimento EX7884706
Residenziale All'asta In Via Laocoonte, N 2 - 6121 Perugia (PG) - LOTTO 12898
– mq
€ 2.474
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà a Perugia sarà messa all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima è di soli 2474.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'immobile in questione è un'area scoperta di 442 mq attualmente incolta e confinante con un'unità residenziale posta al piano terra della palazzina A. La superficie catastale è di 442 mq ed è in stretta complementarietà con l'appartamento del piano terra, di proprietà terzi.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.9 km), scuola (1.19 km), banca (1.6 km), bancomat (0.97 km), bar (1.33 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.66 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.