Riferimento EX8231300
Appartamento All'asta In Frazione Ponte San Giovanni, Via Ruggero Grieco 58 - 06135 Perugia (PG) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 12.994
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Perugia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Perugia, con un'offerta minima di soli 12993.75 €. Il delegato alla vendita Benedetta Bonanni e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Perugia sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio più grande. L'appartamento è composto da un soggiorno, un bagno e una camera da letto. Il proprietario ha diritti pari ad 1/1 della piena proprietà su questa porzione immobiliare. Inoltre, ha diritti pro quota sulle parti comuni dell'edificio, come il vano scala, l'ascensore e altre parti comuni. L'appartamento è in uno scarso stato conservativo, mentre le parti esterne e interne comuni dell'edificio sono in buono stato conservativo.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca era lunga 3 km, ma nel Duecento e nel Trecento fu costruita una nuova muratura lunga 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.38 km), scuola (0.15 km), banca (0.33 km), bancomat (0.48 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.31 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.