




Riferimento EX8514321
Villa All'asta In Via Canteo Perugia (PG) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 129.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Perugia. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Perugia con un'offerta minima di 129750.00 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Masci e il custode è Ivg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino che fa parte di un fabbricato a schiera. Dispone di un box per l'auto situato al piano interrato. Il villino si sviluppa su due livelli e ha un giardino antistante e retrostante l'abitazione. Nella zona di accesso c'è anche una tettoia in legno. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina, un ripostiglio e un bagno. Questi ambienti sono collegati internamente da una rampa di scale. Al primo piano sottotetto, invece, si trova un disimpegno, due bagni e quattro camere da letto.
La città storica è lunga 3 km da Monte Ripido a San Costanzo e larga 1,5 km da S. Francesco a Monteluce. La cinta muraria originale etrusca di 3 km è stata ampliata nel Duecento e nel Trecento con una nuova muratura di 9 km che delimita una superficie di 120 ettari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (2.09 km), scuola (0.16 km), banca (2.09 km), bancomat (0.16 km), bar (0.16 km), siti storici (1.95 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.