




Riferimento EX8529484
Villa All'asta In Strada Dei Cappuccinelli, 43/b - 06131 Perugia (PG) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 213.750
Descrizione
In vendita villa di prestigio a Perugia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 213750.00 €.
La villa si trova nel Comune di Perugia, in Strada dei Cappuccinelli n. 43b ed è composta da tre piani: uno interrato, un piano terra e un piano primo/sottotetto. Al piano interrato ci sono un rustico, un disimpegno, una lavanderia, un fondo e un wc. Al piano terra ci sono un pranzo-soggiorno-studio, una cucina, un disimpegno, una camera, un bagno, due locali tecnici e due portici. Al piano primo/sottotetto ci sono un disimpegno, tre vani destinati a soffitta, un bagno e un terrazzo. La villa ha anche una corte pertinenziale esclusiva e i diritti di piena proprietà spettano al proprietario.
Il comune di Perugia si estende fino a 170 m s.l.m. lungo il fiume Tevere, con i confini a sud del comune di Torgiano. La città storica di Perugia si trova nell'entroterra dell'Italia centrale, con un asse maggiore di 3 km tra Monte Ripido e San Costanzo e un asse minore di 1,5 km tra S. Francesco e Monteluce. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (7.97 km), scuola (40.43 km), banca (1.47 km), bancomat (2.25 km), bar (40.43 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (7.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare una villa di lusso a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.