Riferimento EX9261497

Ufficio All'asta In Loc Ponte San Giovanni, Via Adriatica 3/7 Perugia (PG) - LOTTO 9

Loc Ponte San Giovanni, Via Adriatica 3/7 Perugia (PG) - Perugia - Ponte San Giovanni - Balanzano

60 mq

2 locali

50.400

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un ufficio di alta qualità a Perugia? Ora hai l'opportunità di farlo! Un ufficio di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Perugia. Questo ufficio è situato in una posizione strategica a Loc Ponte San Giovanni, con una vista mozzafiato sulla città. L'offerta minima per questo ufficio è di soli 50400.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta e possedere questo ufficio di alta qualità a Perugia.

L'ufficio si trova a Perugia, in Loc. Ponte San Giovanni, in Via Adriatica 3/7. Si tratta di un ufficio al primo piano di un edificio condominiale su tre piani fuori terra, con soffitta al piano terzo. L'immobile ha un ingresso condominiale al civico 7 di Via Adriatica e un ingresso indipendente al civico 3 della stessa via, posto sul terrazzo al primo piano. L'ufficio è composto da tre stanze, un ripostiglio, un bagno e un terrazzo, per una superficie di circa 60 mq, oltre a un terrazzo di circa 36 mq. L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, radiatori in tutti gli ambienti, impianto elettrico sottotraccia e impianto idrico e citofonico. La soffitta al piano terzo sottotetto è costituita da due locali comunicanti a pianta rettangolare, privi di illuminazione naturale, con accesso a mezzo della scala interna condominiale, per una superficie di circa 52 mq. L'ufficio è censito al N.C.E.U. del Comune di Perugia (Pg) - Via Adriatica 7, piano T-1-3, Foglio 290, particella 6, subalterno 9, Zona cens. 2, Categoria A/10, Classe 2, Consistenza 5 vani, Rendita euro 1.342,79. L'immobile è libero e nella disponibilità del custode giudiziario della procedura rag. Giampiero Frustini (Castiglione del Lago Via Turati n. 1).

Il comune di Perugia si estende fino a 170 m s.l.m. lungo il fiume Tevere, con i confini a sud del comune di Torgiano. La città storica di Perugia si trova nell'entroterra dell'Italia centrale, con un asse maggiore di 3 km tra Monte Ripido e San Costanzo e un asse minore di 1,5 km tra S. Francesco e Monteluce. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (0.45 km), scuola (4.77 km), banca (4.93 km), bancomat (4.93 km), bar (1.96 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (1.8 km).

Mappa
Loc Ponte San Giovanni, Via Adriatica 3/7 Perugia (PG) - Perugia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?