AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04353827

Appartamento All'asta In Via Lago Di Corbara, Ponte Chiona Pg, Italia - 06038 Spello (PG) - LOTTO 2

Via Lago di Corbara, Ponte Chiona PG, Italia - 06038 Spello (PG) - Spello - Ponte Chiona

67 mq

2 locali

€ 27.652

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento mansardato con ampio terrazzo all'asta a spello

Un'opportunità da personalizzare: proponiamo in vendita all'asta un appartamento mansardato con grande terrazzo panoramico, ideale per chi cerca un immobile all'asta da completare e valorizzare. Posizionato in una palazzina di recente costruzione lungo via Lago di Corbara, è perfetto per investitori o privati che vogliono creare una casa su misura partecipando a un'asta giudiziaria a Spello.

L'appartamento (U.I. 2 - sub 7) ha una superficie commerciale di 67 mq ed è situato al secondo e ultimo piano (mansardato) di un edificio senza ascensore. Lo stato è grezzo: mancano le finiture interne (pavimenti, rivestimenti, sanitari, serramenti completi) ma sono presenti le predisposizioni per gli impianti elettrico e termoidraulico; la caldaia e i corpi scaldanti non sono installati. La zona giorno è unica (living con angolo cottura), una camera da letto, servizio igienico con antibagno e un grande terrazzo di circa 43 mq direttamente collegato all'appartamento.

I punti di forza includono il terrazzo molto ampio con vista libera, l'esposizione sud‑ovest che assicura ottima luminosità e la presenza di un fondo al piano terra come pertinenza non comunicante. L'immobile fa parte di un lotto recintato con cancello carrabile e parcheggio esterno; la recinzione e gli infissi esterni necessitano di manutenzione e la guaina dei terrazzi è da sostituire. Segnaliamo inoltre che l'agibilità non è stata rilasciata a causa di contenziosi amministrativi; l'immobile è quindi venduto non agibile e necessita di completamento.

Contesto: la proprietà si trova a Spello (PG), via Lago di Corbara, in posizione semi‑periferica a ridosso della SS75, a metà strada tra lo svincolo di Spello e quello di Foligno Nord. Zona residenziale con servizi raggiungibili, buona accessibilità stradale e possibilità di parcheggio privato nell'area di pertinenza; l'immobile è soggetto a vincolo paesaggistico 'ope legis' per la vicinanza al torrente Chiona.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento mansardato (U.I. 2 - sub 7) in palazzina plurifamiliare
• Superficie: 67 mq (superficie commerciale)
• Piano: secondo (ultimo), mansardato — senza ascensore
• Località: Spello (PG), via Lago di Corbara — prossimità SS75
• Stato: grezzo da completare; impianti predisposti ma non installati; non agibile; terrazzo con guaina da sostituire; infissi esterni da manutenzione
• Pertinenze: ampio terrazzo di circa 43 mq; fondo al piano terra; area parcheggio/lotto recintato
• Classe energetica: non disponibile (immobile non agibile)

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere tutte le informazioni sull'asta giudiziaria e per organizzare la documentazione utile alla partecipazione.

Mappa
Via Lago di Corbara, Ponte Chiona PG, Italia - 06038 Spello (PG) - Spello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?