Riferimento EX6221643
Attivita Commerciale All'asta In Via Della Circonvallazione N 9/a - 06038 Spello (PG) - LOTTO 2
40 mq
1 locale
€ 8.100
Descrizione
Partecipa all'asta per questo immobile situato in una zona strategica di Spello (PG). Il tribunale di Spoleto celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 8100.00 €. La vendita è gestita da Nicoletta Romagnoli, delegata alla vendita, e il custode è Ivg Perugia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata nel Comune di Spello, precisamente in Via della Circonvallazione n.9/A. Si tratta di un'autorimessa e di un lastrico solare, per i quali sono stati conferiti i diritti di piena proprietà. L'immobile risulta essere identificato al Catasto fabbricati del Comune di Spello al foglio 47, particella 510, (sub 16 – 18). Attualmente, l'immobile risulta essere libero. Il professionista delegato alla vendita è l'avvocato Nicoletta Romagnoli, contattabile al numero di telefono 0743/222063. Il giudice esecuzione è il dottor Simone Salcerini, mentre il custode giudiziario è l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia, raggiungibile ai numeri di telefono 0755913525 e 074345107. L'immobile è stato assegnato al lotto 2 e la vendita avverrà presso la sede della sala aste di Spoleto, in Via XXV Aprile n.52 (PG).
Il comune si trova sulle pendici del Monte Subasio, nell'Appennino umbro-marchigiano, assieme alla vicina Assisi. La sua superficie si estende su montagne, colline e pianure. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.45 km), scuola (1.16 km), banca (0.13 km), bancomat (0.24 km), bar (2.51 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (4.33 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.