Riferimento EX04395876

Data Asta: 16/09/2025

Appartamento All'asta In Corso Flaminio, 7 - 06049 Spoleto (PG) - LOTTO 1

Corso Flaminio, 7 - 06049 Spoleto (PG) - Spoleto - San Giacomo

675 mq

5 locali

235.734

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Spoleto, PG. L'offerta minima è di 235734.3 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile presso il tribunale di Spoleto.

L'unità immobiliare censita al C.F. del Comune di Spoleto al Foglio 66 particella n.223 sub.1 è disposta su tre livelli, ma in realtà si tratta di due appartamenti indipendenti, uno al piano terra e uno al piano primo e sottotetto.L'unità immobiliare censita al C.F. del Comune di Spoleto al Foglio 66 particella n.223 sub.2 è un piano interrato che è stato trasformato in taverna/cucina e cantina. La rampa di accesso al garage è stata chiusa e al suo posto è stata realizzata un'altra cantina con servizio.Il terreno in zona B4, sito in Spoleto, Fraz. San Giacomo, identificato al Foglio 66 particella 907 di mq. 160,00, è adiacente all'immobile descritto sopra. È totalmente pavimentato in massetto di cemento e è inglobato nella recinzione generale della proprietà, che è stata realizzata in paletti di ferro e rete. Su tale area insiste una tettoia con struttura metallica abusiva adiacente alle proprietà confinanti.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (1.75 km), scuola (0.11 km), banca (0.11 km), bancomat (1.75 km), bar (5.05 km), fermata autobus (2.69 km), siti storici (1.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?