AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2519538

Appartamento All'asta In Vicolo Di Volusio 1 - 06049 Spoleto (PG) - LOTTO UNICO

VICOLO DI VOLUSIO 1 - 06049 Spoleto (PG) - Spoleto

125 mq

4 locali

38.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Spoleto. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Spoleto e l'offerta minima richiesta è di 38400.00 €. Il delegato alla vendita è Antonio Cappelletti e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio di civile abitazione situato in vicolo di Volusio n. 1, nel Comune di Spoleto (PG). L'appartamento è composto da una cucina, una zona pranzo, due camere da letto, un bagno, un servizio, due disimpegni e un terrazzo. È possibile accedere all'appartamento dalla via Brignone ed è vicino a Piazza Campello. Tuttavia, si deve notare che in data 22.02.2017 è stata emessa un'ordinanza sindacale n. 210 dal Comune di Spoleto che dichiara l'immobile non utilizzabile. Il documento può essere visionato presso lo studio del professionista delegato alla vendita, l'avv. Antonio Cappelletti, il giudice esecuzione, il dott. Simone Salcerini, o il custode giudiziario dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia. La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG).

Spoleto si trova alla fine della Valle Umbra, una pianura alluvionale generata da un lago preistorico chiamato lacus Umber. Questo lago fu prosciugato nel Medioevo dopo essere diventato una palude, grazie a delle opere di bonifica. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.28 km), scuola (0.34 km), banca (0.24 km), bancomat (0.27 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.69 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?