Riferimento EX4218282
Appartamento All'asta In Via Amendola N 4 - 06049 Spoleto (PG) - LOTTO UNICO
64 mq
1 locale
€ 27.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Spoleto. L'offerta minima per l'acquisto è di 27750.00 €. Il delegato alla vendita è Piergiorgio Castellani e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta del tribunale di Spoleto.
Si tratta di una porzione di fabbricato residenziale situata al piano terra di un edificio più grande, con accesso indipendente dalla pubblica via, in via Amendola n.4 nel Comune di Spoleto. L'appartamento ha una superficie utile calpestabile di circa 64 mq ed è composto da ingresso, disimpegno, cucina, ripostiglio e fondo comunicante. L'unità immobiliare è suddivisa con muratura in laterizio, intonacata e tinteggiata, pavimentazione in monocottura, rivestimenti in ceramica, dotata di impianto elettrico e impianto idro-sanitario autonomo, ma senza impianto termico (possibilità di installazione di stufa a legna). Il portoncino d'ingresso è in legno, le porte interne sono in legno tamburato lasciate al naturale e le finestre sono in legno/alluminio dotate di serrande avvolgibili. La fornitura di gas è assente e lo scarico delle acque reflue avviene su fossa asettica condominiale. Lo stato manutentivo dell'immobile è mediocre. Per informazioni sulla vendita, è possibile contattare il professionista delegato alla vendita, il Dott. Piergiorgio Castellani al numero 0743207272, il giudice dell'esecuzione, il Dott. Simone Salcerini, o il custode giudiziario dell'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia ai numeri 0755913525 o 0473/45107. La vendita avverrà presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto in Via XXV Aprile 52 (PG).
Spoleto si trova alla fine della Valle Umbra, una pianura alluvionale generata da un lago preistorico chiamato lacus Umber. Il lago fu prosciugato nel Medioevo dopo essere diventato paludoso grazie a delle opere di bonifica. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.38 km), scuola (0.2 km), banca (0.65 km), bancomat (0.38 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.