Riferimento EX7365899
Appartamento All'asta In Fraz San Giovanni Di Baiano, Via Martiri Del Lavoro N 27 - 06049 Spoleto (PG) - LOTTO UNICO
80 mq
4 locali
€ 39.780
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Spoleto celebrerà l'asta per questo immobile situato in una frazione di San Giovanni di Baiano. L'offerta minima richiesta è di 39780.00 €. Il delegato alla vendita è Valeria Battiboia Gaggiani e il custode è Ivg Perugia. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
Si tratta di un appartamento al primo piano di un edificio quadrifamiliare situato nella frazione di San Giovanni di Baiano, nel Comune di Spoleto. L'appartamento è ad uso abitativo ed è composto da una zona pranzo/soggiorno con terrazzo, un bagno, un disimpegno e due camere da letto. È presente anche una corte esclusiva e un garage al piano seminterrato. La superficie catastale dell'appartamento è di 80 mq escluse le aree scoperte di 68 mq, mentre quella del garage è di 28 mq. L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione. La vendita sarà gestita dall'istituto vendite giudiziarie di Perugia presso la sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52.
Spoleto si trova alla fine della Valle Umbra, una pianura alluvionale generata da un lago preistorico chiamato lacus Umber. Questo lago fu prosciugato nel Medioevo dopo essere diventato una palude, grazie a delle opere di bonifica. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.