Riferimento EX8233313
Appartamento All'asta In Via Delle Mura, N 7 - 6049 Spoleto (PG) - LOTTO 15052
– mq
€ 42.869
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Spoleto. L'offerta minima è di soli 42869.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso.
L'immobile in vendita si trova nel centro storico di Spoleto, precisamente in via delle Mura al numero civico 7. Si sviluppa su due piani: il piano terra è adibito a fondi, mentre il primo piano è accessibile tramite una scala esterna e comprende un soggiorno, una camera da letto, un bagno e un terrazzo. L'immobile è libero e le superfici commerciali sono di 34,88 mq al primo piano e di 14,2 mq al piano terra. Per maggiori informazioni è possibile visitare il portale e cercare il codice annuncio 15052.
Spoleto si trova alla fine della Valle Umbra, una pianura alluvionale generata da un lago preistorico chiamato lacus Umber. Questo lago fu prosciugato nel Medioevo dopo essere diventato una palude, grazie a delle opere di bonifica. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.22 km), scuola (0.1 km), banca (0.51 km), bancomat (0.22 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.