AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9005186

Villa All'asta In Localita' Sangelo In Mercole, Colleferretto N 1 - 06049 Spoleto (PG) - LOTTO UNICO

LOCALITA' SANGELO IN MERCOLE, COLLEFERRETTO N 1 - 06049 Spoleto (PG) - Spoleto - Baiano, San Martino in Trignano

2770 mq

5 locali

1.421.550

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Spoleto per acquistare una meravigliosa villa situata in una località esclusiva. La villa è spaziosa e dotata di ogni comfort, perfetta per chi cerca un'oasi di tranquillità e relax. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. L'offerta minima è di 1421550.

La villa si trova nel Comune di Spoleto, località S. Angelo in Mercole, Colleferretto n. 1 ed è di proprietà esclusiva (quota di 1/1) su un vasto compendio immobiliare di circa 43 ettari. La proprietà è delimitata da una cinta muraria lunga circa 2.770,00 metri, di altezza variabile tra i 2,40 ml. e i 5,0 ml., che delimita una particella di fondovalle del Marroggia e l’intero colle Ferretto ed è dotata di tre ingressi. Il complesso comprende una villa storica, un parco naturale costituito da giardini, da un bosco di rilevante estensione e da terreni coltivati di varia natura, una serra, una distinta unità abitativa qualificata come accessorio rurale, un tempo dependance della residenza principale, un piccolo edificio rustico ubicato al margine di un laghetto artificiale, alcuni ruderi in pietra, un capannone in ferro in particella tamponato ed altri manufatti variamente dislocati. L'ingresso principale è caratterizzato da un monumentale cancello sorretto da pilastri bugnati e da un viale in salita che conduce al piazzale principale della villa. La vendita della proprietà è gestita dal professionista delegato Avv. Pier Luigia Casciola (Tel.349/6671665) e il giudice esecuzione è il Dott. Alberto Cappellini.

Spoleto si trova all'estremità meridionale della Valle Umbra, una vasta pianura alluvionale che si è formata in epoca preistorica a causa della presenza di un lago chiamato lacus Umber. Questo lago è stato prosciugato definitivamente nel Medioevo dopo essere stato bonificato a causa del suo impaludamento. A sud di Spoleto si trova la Valserra, un'area dell'Umbria che si estende principalmente nel comune di Terni, ma che include anche alcune frazioni di Spoleto come Fogliano, Castagnacupa e Messenano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.95 km), poste (9.93 km), scuola (2.95 km), banca (2.24 km), bancomat (0.62 km), bar (1.89 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (9.93 km). 00 €, non lasciartela scappare!

Mappa
LOCALITA' SANGELO IN MERCOLE, COLLEFERRETTO N 1 - 06049 Spoleto (PG) - Spoleto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?