Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4712

Casa Singola Con Terreni All'asta In Frazione Terzo La Pieve, Spoleto (PG)

Frazione Terzo La Pieve - Spoleto - Castel Ritaldi, La Bruna

mq

3 locali

31.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 0 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON TERRENI ALL'ASTA IN FRAZIONE TERZO LA PIEVE, SPOLETO (PG)

Si propone casa singola con terreni e corte esterna in corso di ristrutturazione, ubicata in Frazione Terzo La Pieve, comune di Spoleto (PG). Si precisa che la casa singola e i terreni distinti al Catasto al F. 43 P.lle 534, 541, 565, 567, 547, 533, 540, 551, 552, 569, 550 sono posti in vendita per il diritto di piena proprietà. entre le parti della corte esterna ricadenti al F. 43 P.lle 29, 570 sono poste in vendita per la quota di 3/8 del diritto di proprietà.

La casa singola (107 mq) si sviluppa su due livelli fuori terra e la sua composizione è la seguente:
• PIANO TERRA contenente: Soggiorno, cucina, cantine e forno
• PIANO PRIMO: due camere da letto, bagno.
Completa l'unità abitativa una corte esterna, la quale si sviluppa per una superficie di circa 161 mq. Inoltre costituiscono totale pertinenza dell'immobile, 11 appezzamenti di terreno. (74 Ha)

L'edificio ha struttura portante in cemento armato, murature in blocchi portanti di laterizio antisismico. Il solaio di copertura è in legno con copertura in coppi. La pavimentazione è realizzata prevalentemente in piastrelle in monocottura. Il pavimento e il rivestimento del servizio igienico è stato realizzato in gres ceramico. Gli infissi esterni sono in legno dotati di vetrocamera. Gli infissi interni sono realizzati, anch'essi, in legno.
Il riscaldamento è del tipo autonomo alimentato di GPL, con elementi radianti in ghisa.

Spoleto è un comune italiano di 37.331 abitanti della provincia di Perugia nella regione dell'Umbria.

Planimetria
3 locali, 1 bagni
Mappa
Frazione Terzo La Pieve - Spoleto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?