AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8238588

Attivita Commerciale All'asta In Via Sardegna 148/18 - 06059 Todi (PG) - LOTTO 1

Via Sardegna 148/18 - 06059 Todi (PG) - Todi

mq

192.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Spoleto e il delegato alla vendita e custode è Susanna Bugiardi. L'offerta minima per questo immobile è di 192000.00 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è una porzione di opificio situata nella posizione di testa, sul lato est dell'edificio. L'altezza utile interna dell'immobile è di circa 5,80 metri. Il pavimento è in quarzo e l'impianto elettrico è trifase. Inoltre, c'è la presenza di un carroponte.

Il comune di Todi si trova a metà strada tra Perugia e Terni, a 35 km da Orvieto e a 45 km da Spoleto. Si estende nella parte meridionale della provincia di Perugia, al confine con il Ternano, nella regione Umbria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (3.1 km), scuola (1.33 km), banca (1.07 km), bancomat (4.5 km), bar (0.99 km), fermata autobus (1.08 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?