

Riferimento EX9178343
Appartamento All'asta In Via Della Storta N 17 - 06059 Todi (PG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 22.313
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Spoleto. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 22312.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! L'appartamento è situato in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per chi cerca la pace e la tranquillità.
L'appartamento si trova al piano terra di un palazzetto nel centro storico di Todi, in Via della Storta n. 17. È un'unità immobiliare ad uso residenziale con una piccola corte di proprietà. L'immobile è distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Todi al foglio 96, particella n. 854 sub 2, ed è classificato come abitazione di categoria A/3 con 2,5 vani. Risulta in buono stato di conservazione. Tuttavia, secondo la C.T.U. del Geom. Fabiana Virgili alla pag. 10, l'immobile risulta e risulta tuttora occupato dal debitore. Il professionista delegato per la vendita è l'Avv. Tito Sinibaldi, contattabile al numero 0743/46848. Il giudice dell'esecuzione è il Dott. Alberto Cappellini.
Il comune di Todi si trova a metà strada tra Perugia e Terni, a 35 km da Orvieto e a 45 km da Spoleto. Si estende nella parte meridionale della provincia di Perugia, al confine con il Ternano, nella regione Umbria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.54 km), poste (5.54 km), scuola (5.54 km), banca (0.09 km), bancomat (1.87 km), bar (9.99 km), fermata autobus (9.99 km), siti storici (9.99 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo appartamento unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.