Riferimento EX5868187
Garage All'asta In Via Monte Bianco 32 - 06039 Trevi (PG) - LOTTO 2
– mq
€ 63.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Spoleto per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 63000.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il custode, Daniela D'Agata, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.
L'immobile è un fabbricato artigianale che si sviluppa su un unico livello seminterrato. Dispone di una corte esterna esclusiva. La struttura portante è realizzata in cemento armato, mentre gli infissi sono in ferro e vetro. La pavimentazione è in quarzo. Tuttavia, l'impianto elettrico non è a norma.
Il Clitunno è il maggiore corso d'acqua di portata regolare, le cui acque venivano considerate miracolose e deificate in epoca romana. In pianura, i terreni irrigati da numerosi corsi d'acqua sono adatti alla semina di specie annuali. Contatta subito Daniela D'Agata per saperne di più!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.