Riferimento EX2188282
Appartamento All'asta In Via Madonna Del Giglio N11 - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 18.477
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Umbertide (PG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 18477.00 €. Il custode dell'immobile è Luca Damiani, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato semi-indipendente, ovvero una costruzione che condivide un muro con un'altra proprietà ma che ha un proprio accesso indipendente. Si sviluppa su un unico piano fuori terra, quindi non ci sono piani superiori o inferiori
Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.82 km), scuola (0.31 km), banca (0.26 km), bancomat (0.95 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.