Riferimento EX2349672
Appartamento All'asta In Via Caduti Di Penetola 63 - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO UNICO
70 mq
3 locali
€ 12.917
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Umbertide (PG), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 12916.97 €. Il delegato alla vendita è Francesco Benvenuto e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Perugia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano sottotetto di una palazzina residenziale. È di proprietà esclusiva e ha una superficie di 70 metri quadrati. È composto da un ingresso-soggiorno, una cucina-pranzo, un bagno, un disimpegno e due camere da letto.
Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.01 km), poste (0.17 km), scuola (0.24 km), banca (3.02 km), bancomat (3.97 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (3.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.