AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4689117

Appartamento All'asta In Via Madonna Del Giglio Snc - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO 13

Via Madonna del Giglio Snc - 06019 Umbertide (PG) - Umbertide

91 mq

3 locali

54.001

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Umbertide (PG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 54001.00 €. Il custode dell'immobile è Sergio Freddio, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al primo piano di una palazzina di civile abitazione situata in Via Madonna del Giglio ad Umbertide. L'appartamento ha una superficie di circa 75 mq ed è composto da un ingresso-soggiorno, due camere da letto, un disimpegno e un bagno. Inoltre, l'appartamento viene venduto con un garage di circa 16 mq situato al piano primo sottostrada. L'accesso alle unità abitative avviene attraverso una cancellata di sicurezza e un corpo scala con ascensore. Il garage può essere raggiunto sia tramite il corpo scala ed ascensore, sia attraverso la rampa condominiale. L'immobile è censito al N.C.E.U. Comune di Umbertide, Foglio 73, particella 125 subalterni 12 e 25.

Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.83 km), scuola (0.23 km), banca (0.32 km), bancomat (0.93 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?