AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4773794

Garage All'asta In Via Aldo Moro - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO 2

Via Aldo Moro - 06019 Umbertide (PG) - Umbertide

215 mq

5+ locali

13.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in Umbertide (PG), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Perugia. L'offerta minima richiesta è di 13500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alberto Rocchi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è di piena proprietà e comprende due garage situati al piano primo sottostrada. Il primo garage ha una superficie calpestabile di circa 39 mq, mentre il secondo garage ha una superficie calpestabile di circa 215 mq.

Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.86 km), poste (0.11 km), scuola (0.35 km), banca (0.37 km), bancomat (0.11 km), bar (1.66 km), fermata autobus (3.19 km), siti storici (6.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?