AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4782799

Appartamento All'asta In Via Delle Tabacchine Snc - 06019 Umbertide (PG) - LOTTO 1

Via delle Tabacchine snc - 06019 Umbertide (PG) - Umbertide

100 mq

3 locali

79.928

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Perugia. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 79928.00 €. Il custode, Sergio Freddio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere! Contatta subito Sergio Freddio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al piano terra che viene venduto con la piena proprietà. Ha una corte esterna esclusiva di 85 metri quadrati, che include anche un fondo di 15 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento viene venduto con un garage di 24 metri quadrati.

Il comune ha una frazione chiamata Leoncini che si trova tra il comune di Cortona (AR) e quello di Città di Castello. Questa frazione è un'exclave del comune. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.42 km), scuola (0.37 km), banca (0.54 km), bancomat (0.57 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?